giovedì 25 ottobre 2007

Mi presento

Mi chiamo Davide, e sono iscritto al primo anno di Fisioterapia a Firenze!Sono siciliano e da due anni vivo a Firenze,devo dire che la città è bellissima, anche se casina mia mi manca sempre!Da buon siciliano amo il mare e forse è la cosa che mi manca di più, visto che giù ogni mattina mi alzavo e dal balcone vedevo il mare!! Il mio rapporto con l' acqua è veramente speciale, ho praticato qualsiasi genere di sport acquatico, primo fra tutti il nuoto, ma anche sub, surf da onda, kitesurf, canoa ecc.La scelta di frequentare questo corso di laurea è nata da una esperienza bellissima che ho vissuto lavorando per due anni con ragazzi disabili organizzando corsi di nuoto e accompagnandoli alle sedute fisioterapiche.Mi sono innamorato di questo lavoro tanto da rimettermi in gioco, pronto a studiare nuovamente!In particolare vorrei lavorare in un centro provvisto di vasca per idrokinesiterapia, perchè credo che l'acqua abbia delle proprietà curative fantastiche.ok la faccio finita, mi sto dilungando troppo!Comunque vi saluto tutti e vi faccio un in bocca al lupo per tutta la vostra carriera universitaria e ovviamente anche per la mia eh eh!!

Nessun commento: